Fogetech Srl
Richiesta informazioniArea Riservata Cambia lingua
INTE.CO.
Chi SiamoAttivitàReferenze
 

“Un buon scienziato è una persona con idee originali. Un buon ingegnere è una persona che fa un progetto che funziona con il minor numero possibile di idee originali"  (F. J. Dyson).

 
 

Vinicio Perin

 
 
Vinicio Perin
 
 

Ingegnere

L’ing. Vinicio Perin, laureato in ingegneria civile, indirizzo strutture, presso l’Università degli Studi di Padova ed iscritto dal 1980 all’Albo degli Ingegneri di Pordenone, inizia la sua attività lavorativa nel campo della libera professione nel 1981. Fonda una prima società di ingegneria nel 1987 con un collega ed insieme gestiscono una variegata attività di progettazione industriale, civile, per committenti pubblici e privati per diversi anni, fino alla separazione dei rami dell’azienda ed alla creazione dell’attuale INTE.CO. insieme a due giovani ingegneri nel 2001.

Durante la sua lunga carriera ha maturato una vasta esperienza non solo come ingegnere strutturista, che lo ha portato ad orientarsi verso una progettazione di tipo integrale. Ha inoltre  fatto parte della Commissione Tecnica provinciale di Pordenone per la verifica sismica delle opere strutturali dal 2004 al 2011. E’ iscritto all’Albo dei collaudatori statici e fa parte dell’elenco dei professionisti antincendio (L. 818/1984).

Si dedica ora con particolare attenzione allo sviluppo di progetti industriali ed in particolare alla realizzazione di impianti di biogas, potendo contribuire non solo con la sua competenza tecnica ed ingegneristica, ma anche con l’esperienza diretta maturata con la realizzazione e la gestione di un impianto di biogas personale. Convinto della necessità  di diversificazione ed attualizzazione delle attività progettuali della società, forte anche della positiva riuscita imprenditoriale del proprio impianto di biogas, ha spinto INTE.CO. a specializzarsi nel settore della produzione energetica da fonti rinnovabili, operando in particolar modo, oltre che con tutto lo studio, con il socio ing. Pia Wendel, di madre lingua tedesca, con la quale sono stati sviluppati i vari impianti di biogas finora realizzati, impianti progettati in sinergia con lo studio tedesco Krieg & Fisher.

 
 

Enrico Martin

 
 
 
 

Ingegnere

L’ing. Enrico Martin si laurea in ingegneria civile, indirizzo edile, nel 2012 presso l’Università degli Studi di Trieste e nello stesso anno consegue l’abilitazione all’esercizio della professione, con successiva iscrizione all’Albo degli Ingegneri di Pordenone nel 2013.

All'interno dello studio Inteco segue i lavori relativi al recupero ed adeguamento di edifici esistenti, esegue i calcoli strutturali e perfeziona i disegni esecutivi.

 
 

Renzo Da Ros

 
 
 
 

Perito Industriale

Una vasta esperienza come libero professionista nel settore degli impianti meccanici ed in particolare degli impianti di riscaldamento con tutte le diverse soluzioni relative al risparmio energetico, degli impianti di condizionamento, raffrescamento e ventilazione di edifici civili, commerciali ed industriali. Tra le sue competenze rientrano la preparazione dei piani antincendio e la redazione e presentazione pratiche CPI per i Vigili del Fuoco.

E' iscritto al Collegio Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Prov. di Pordenone al n. 196.

 
 

Paola Gobbo e Alessandra Parpinel

 
 
 
 

Geometri

 
 

Fabrizio Zaia e Simone Paveglio

 
 
 
 

Disegnatori

 
 

Tiziana Vecchiet

 
 
 
 

Amministrazione e Segreteria

 



 

Profilo aziendale

I nostri servizi

 
 

INTE.CO. engineering S.r.l.

Via Castelfranco Veneto 79/1
33170 Pordenone – Italia
Telefono 0434.365126 - Fax 0434.253624
Email: info@intecoeng.it
Posta PEC: inteco.engineering@pec.intecoeng.it

Copyright © 2009-2010
INTE.CO. engineering S.r.l.
C.F. e P.IVA 01409720933