Fogetech Srl
Richiesta informazioniArea Riservata Cambia lingua
INTE.CO.
Chi SiamoAttivitàReferenze
 

“Un buon scienziato è una persona con idee originali. Un buon ingegnere è una persona che fa un progetto che funziona con il minor numero possibile di idee originali"  (F. J. Dyson).

 
 

Pia Heike Wendel

 
 
 
 

Ingegnere

L’ing. Pia Heike Wendel  si laurea in ingegneria civile, indirizzo strutture, presso l’Università degli Studi di Udine nel 1998, è iscritta all’Albo degli Ingegneri di Pordenone, nonchè all'Albo dei collaudatori statici. Dopo un’esperienza di marketing e consulenza tecnica per una azienda del settore prefabbricati, inizia la sua attività di libera professione come strutturista collaborando con l’Ing. Vinicio Perin, per poi entrare a far parte della INTE.CO.

Ha sviluppato negli anni numerosi progetti industriali e di infrastrutture; la sua conoscenza di italiano, tedesco (madre lingua) ed inglese ha permesso allo studio di collaborare con diverse società estere e di poter attingere di prima mano a tutte le novità dell’ingegneria e agli sviluppi di nuove tecnologie, con una particolare attenzione alla produzione di energia da fonti rinnovabili, come biogas e fotovoltaico.

All’interno dello studio è inoltre responsabile della parte amministrativa della società e della gestione dei dipendenti e collaboratori.

 
 

Angelo Della Toffola

 
 
 
 

Ingegnere

L’ing. Angelo Della Toffola,  laureato in ingegneria civile, indirizzo trasporti, presso l’Università degli Studi di Trieste ed iscritto all’Albo degli Ingegneri di Pordenone, inizia la sua attività lavorativa nel campo della libera professione nel 1995.

La sua esperienza è legata soprattutto all’edilizia civile ed industriale, con particolare attenzione nella Direzione dei Lavori, contabilità di cantiere, controllo della messa in opera dei lavori e verifica delle realizzazioni in conformità al progetto. E’ iscritto all’Albo dei collaudatori statici e fa parte anch’esso dell’elenco dei professionisti antincendio (L. 818/1984).

All’interno dello studio parte del suo impegno lavorativo lo dedica inoltre alla formazione professionale del personale impiegato nella Società.

 
 

Livio Romanin

 
 
Livio Romanin
 
 

Ingegnere

L’ing. Livio Romanin si laurea in ingegneria civile, indirizzo strutture, nel 1994 presso l’Università degli Studi di Padova e nello stesso anno consegue l’abilitazione all’esercizio della professione, all’interno dell’Albo di Pordenone, con iscrizione nel 1995. E’ iscritto all’Albo dei collaudatori statici dal 2005e fa parte dal 2002 dell’elenco dei professionisti antincendio (L. 818/1984). Inizia la sua attività lavorativa prima del 1995 presso uno studio di ingegneria di Pordenone quale ingegnere strutturista, nonché collaboratore progettuale e direttore lavori sia per lavori privati che, e soprattutto, pubblici. Dal 1999 al 2005 svolge la libera professione, operando sempre in campo civile, ed allarga le proprie esperienze professionali costituendo svariate associazioni temporanee con altri professionisti per l’acquisizione di lavori pubblici. Dal 2011 entra a far parte della Commissione Tecnica provinciale di Pordenone per la verifica sismica dei progetti. La sua esperienza spazia dal recupero e/o restauro di edifici ad uso pubblico o privato, anche con valenza architettonica ed artistica di pregio, tra i quali numerosi edifici di culto, all’adeguamento normativo di edifici esistenti, come scuole ed impianti sportivi-ricreativi. Annovera ristrutturazioni di edifici ad uso sanitario come ospedali, case di cura e riposo, nonché opere di ingegneria geotecnica ed idraulica, e opere di viabilità urbana ed extra-urbana.

 



 

Profilo aziendale

I nostri servizi

 
 

INTE.CO. engineering S.r.l.

Via Castelfranco Veneto 79/1
33170 Pordenone – Italia
Telefono 0434.365126 - Fax 0434.253624
Email: info@intecoeng.it
Posta PEC: inteco.engineering@pec.intecoeng.it

Copyright © 2009-2010
INTE.CO. engineering S.r.l.
C.F. e P.IVA 01409720933